Finora ci avete visitato in 137986.

CERTIFICAZIONE QUALITA' SETTORE GIOVANILE 2016-2017

OPEN DAYS! MINIVOLLEY GRATIS

 

IL NUOVO STAFF 2016/2017

COMINCIA UNA NUOVA STAGIONE SPORTIVA ED E' TEMPO DI INIZIARE L'ATTIVITA'.  LA PRIMA NOVITA' E' LA NOMINA DI ENRICO "CICCIO" MARTELLO A DIRETTORE SPORTIVO. MA CI SONO NOVITA' ANCHE NELLO STAFF TECNICO, CAUSA LA PROSSIMA MATERNITA' DI ELENA "LOLLO" FOGAROLLO. QUESTO IL ROSTER DELLO STAFF 2016/2017:
1^ DIVISIONE: TOMMASO LAZZARIN
-  UNDER 18: LUCA LION
-  UNDER 16: ELENA ZANINELLO
-  UNDER 14: LORIS LAZZARO
-  SETTORE JUNIOR/MINI:
COORDINATORE:
ELENA FOGAROLLO
ISTRUTTORI: GIORGIA LORENZI  - SOFIA BASTIANELLO

NEWS

02 luglio 2016

Trofeo delle Regioni 2016; CAPOLAVORO VENETO
Si conclude con un trionfo per il Veneto ed anche Padova Volley Project questa edizione del Trofeo delle Regioni. Complimenti a tutto lo staff ed atlete per la prestigiosa vittoria. un encomio alla GIULIA STEVANATO, capitana della U16 Junior Volley Project, che è stata premiata come la migliore ricevitrice della competizione. ..

06 giugno 2016

U16 LeAli è tra le magnifiche 7 d'Italia!
Le piccole fenicottere, dopo aver superato brillantemente il girone di qualificazione, si sono fatte valere anche alla fase finale chiudendo al settimo posto, che si somma alla meritatissima medaglia d’argento, della passata stagione. Vince lo scudetto di categoria per il secondo anno consecutivo Volleyrò Casal De Pazzi Roma.

03 giugno 2016

Finali Giovanili Crai U16F: Il percorso LeAli Padova
Le nostre atlete tengono alta la bandiera di Padova alle Finali Nazionali Crai Under 16 di Lecce.

30 maggio 2016

2° MEMORIAL GELSOMINO NARDO
Domenica 29 maggio, presso la palestra comunale di Ponte San Nicolò, si è svolta la seconda edizione del trofeo intitolato a GELSOMINO NARDO, che l'anno scorso fu vinto dal RIO. Nel triangolare si sono sfidate, oltre alle nostre atlete della 1 divisione e quella di casa ASD COLOMBO, terza contendente la serie D della PALLAVOLO CADONEGHE. ..

27 maggio 2016

U14 PRIMAVERA: QUARTI ... FATALI!
TERMINA AI QUARTI DI FINALE L'AVVENTURA DELLA U14 NEL CAMPIONATO PRIMAVERA. SCONFITTA DALLA SILVELLESE (3-1) DOPO UNA GARA CONDOTTA CON ONORE CONTRO UNA FORMAZIONE PIU' COMPATTA. SI CONCLUDE LA STAGIONE DI CON UN GRUPPO IN CRESCITA CHE FA BEN SPERARE PER LA PROSSIMA STAGIONE. BRAVE TUTTE!!!!!!!!!!!

18 aprile 2016

MARCHIO QUALITA' GIOVANILE 2016/2017
IL 3 NOVEMBRE IL CENTRO STUDI FIPAV HA PUBBLICATO L'ELENCO DELLA SOCIETA' CERTIFICATE PER IL BIENNIO 2016/2017.

15 febbraio 2016

SCUOLA FEDERALE DI PALLAVOLO
Domenica 14 febbraio 2016 presso la Sala Convegni dell’HOTEL “SB” in Via S.Marco 11/A a Padova, è avvenuta la presentazione ufficiale del nuovo progetto "S3" promosso a livello Nazionale per il Settore Scuola e Promozione rivolto a tutte le componenti federali che nel prossimo futuro dovranno interagire con la scuola. E' sta anche ..

DESTINARE 5x1000 AL RIO VOLLEY

RINGRAZIAMO SIN D´ORA, TUTTI COLORO CHE VORRANNO DONARE IL CINQUE PER MILLE PER SOSTENERE LA NOSTRA ASD. IL CONTRIBUTO CI AIUTERA' AD AVVIARE ALLO SPORT UN NUMERO SEMPRE MAGGIORE DI GIOVANISSIMI ATLETI, LINFA VITALE PER LE PICCOLE REALTA' SPORTIVE COME E' LA NOSTRA ASSOCIAZIONE.
Per eseguire la donazione bisogna scrivere il codice fiscale dell’ASD VOLLEY RIO, nell’apposito riquadro presente nel modello per la dichiarazione dei redditi (Unico, 730, Cud), che è il seguente: 04362040281

SiCard

ASD VOLLEY RIO, nel cercare nuove modalità di reperimento di risorse economiche che potesse affiancarsi alle forme di sostentamento tradizionali, ha aderito al progetto SiCard Live.
Si tratta di un “circuito di tessere e di esercizi convenzionati” nato verso la metà del 2014, l’idea alla base è semplice: cercare un modo per trasformare i contributi degli sponsor da fissi a variabili, in funzione delle vendite effettivamente riconducibili a persone collegate alle varie associazioni. Un metodo sicuro per gli esercizi commerciali che emetteranno i Voucher solamente dopo avere incassato, con il titolare della tessera che deciderà poi a quale associazione donarlo.

Con la sola sottoscrizione GRATUITA della tessera si donerannoa ASD VOLLEY RIO già 2€ . La richiesta può essere fatta rivolgendosi ai dirigenti della società (Andrea, Denis, Roberto)

Le prossime partite

G. Data / ora Squadra casa Squadra ospite  
4 Gio 29/09/16 20.30 ARCELLA VOLLEY SERIE C info
1 Sab 01/10/16 17.00 1 DIVISIONE VISPA info
1 Dom 02/10/16 11.00 UNDER 16 VIGONOVESE U.16 F. info
1 Dom 02/10/16 11.00 POL. EUGANEA GIALLA UNDER 18 info

PARK VOLLEY JUNIOR 2016


Nell'ultimo week-end (24/25 aprile) Bibione Mare ha ospitato il tradizionale apppuntamento primaverile Park Volley Junior, patrocinato dal Centro Studi della Federazione Italiana Pallavolo e dal main sponsor Kinder Ferrero. La manifestazione si svolge su campi in erba, con  la formula 3x3 ed è riservata alle categorie Minivolley, U12, U13, U14, U16, U18 Maschile, Femminile e Misto.  Come consetudine, anche A.S.D. VOLLEY RIO è stata tra le protagoniste ed ha partecipato con  9 formazioni (1 mista nella U12 e 8 femminili: 3 in U13, 2 in U14 e 3 in U16.


Il tempo avverso nella giornata di domenica, ha costretto  l'organizzazione, atleti e accompagnatori ad un vero "tour de force”, poichè tutte le gare (qualificazioni e finali) hanno avuto luogo nella giornata di lunedì 25/4. Complimenti a tutte le squadre della nostra ASD per gli ottimi risultati conseguiti. in Evidenza: l’ottimo 7 posto, su 91 squadre partecipanti, conquistato dalla U12 e di una della U16 che si è  piazzata nelle prime 8 classificate. Onore anche alle altre 2 formazioni U16 che, su 63 squadre partecipanti si sono classificate entro le prime16 posizioni. Per la splendida esperienza di crescita sportiva e per i risultati ottenuti, un ringraziamento ai tecnici: Elena (U14 e U16), Loris (U13) e Giorgia (U12).

TROFEO U16 ANNIVERSARIO "RIO#30"

Con domenica 17 aprile sono iniziati festeggiamenti per i “30 anni” di attività sportiva dell’ASD Volley Rio.
Primo evento  in programma: TROFEO “RIO #30”  triangolare, riservato alla categoria U16 femminile, al quale hanno partecipato tre formazioni  di buon livello: LeAli Volley Project Junior di Padova, USMA Caselle di Selvazzano e  LeAli Rio, che tra l’altro sono state protagoniste nei due gironi Eccellenza del Campionato Provinciale FIPAV, appena concluso.
Nel primo incontro, svoltosi nella mattinata, LeAli Volley Project Junior si è imposto 3 - 0  sull’ USMA, così con i 3 punti conquistati si posizionava in testa alla classifica (la formula del torneo prevedeva gare di 3 set obbligatori con l’assegnazione di un punto per ogni set vinto).
Dopo il pranzo conviviale, messo a disposizione dall’organizzazione per tutte le atlete e relativi staff, al quale ha aderito un folto gruppo di accompagnatori, volontari  e dirigenti del RIO VOLLEY, nel primo pomeriggio, si è svolto il secondo incontro tra LeAli RIO e USMA. Una match combattuto che ha visto prevalere le padrone di casa con il punteggio di 2 set a 1.
La classifica veniva così aggiornata:
LeAli Volley Project 3, LeAli RIO 2, USMA 1.

Ultima gara in programma, LeAli RIO - LeAli Volley Project. Partita  giocata a viso aperto da ambo le squadre, senza tatticismi con  scambi molto combattuti. Al termine, netta la vittoria delle cugine di LeAli Volley Project per 3 set a 0, che così si aggiudicano il Torneo  commemorativo “RIO #30"

 CLASSIFICA FINALE:
LeAli Padova Volley Project    6
LeAli Rio Volley    2
USMA    1
 
Ancora una volta, le premiazioni hanno manifestato il clima d’amicizia del torneo, i capitani delle squadre sono stati incaricati di premiare le squadre avversarie consegnando le targhe e le coppe ricordo.
Il presidente Ugo Buso, ideatore  e motore propulsore dell’evento, a nome del consiglio direttivo,  ringrazia gli arbitri federali interventuti (Fiorenzo Freo e Paolo Bilato), le società partecipanti, lo chef Ottorino Gobbato, tutti i dirigenti ed i volontari che si sono prodigati per garantire il regolare svolgimento della manifestazione.
Prossimo evento in calendario è il 12 giugno 2016, "IX Trofeo Ponte Green" (torneo giovanile di volley su erba), presso gli impianti sportivi parrocchiali di Roncaglia di Ponte San Nicolò.
Le iscrizioni on line dal 1 al 31 maggio 2016 inviando modello iscrizione all’indirizzo di mail:
                                pontegreen@riovolley.net

Vi attendiamo numerosi!!!
 

UNDER16 CAMPIONE PROVINCIALE 2016


il primo titolo stagionale per LeAli Padova lo mette in bacheca l’Under 16 senior  (ASD VOLLEY RIO) che si laurea campione provinciale, bissando il successo della passata stagione.

E’ stata un’autentica cavalcata trionfale quella che ha portato le piccole fenicottere a confermare il titolo provinciale: 22 vittorie su altrettante partite disputate tra campionato, fase Eccellenza e Final Four, con due soli set lasciate alle avversarie (VEDI FOTO). 
Dopo aver vinto sia il primo turno di campionato che l’Eccellenza a punteggio pieno, le rossoblù hanno guadagnato l’accesso alla Final four per laurearsi campionesse padovane; e anche qui non hanno concesso sconti, vincendo tutte e tre le partite per 3-0. 

Sabato pomeriggio l’esordio con l’Aduna Albi è stato sicuramente incoraggiante, con un 3-0 che non ha concesso repliche, parziali 25-15, 25-20, 25-15. Contemporaneamente la Miozzo Valsugana, squadra qualificatasi come seconda del girone B della fase Eccellenza, 11 punti dietro LeAli ed eliminando la squadra Junior del Volley Project, passava per 3-1 con Spaziomedica Pojana Vision. Pojana che domenica mattina si è arresa 3-0 al Volley Project in un altro match a senso unico: 25-18, 25-12, 25-16. Valsugana risponde superando per 3-1 Aduna e quindi il match tra fenicottere e Miozzo è decisivo.
Nella fase eccellenza Valsugana ha strappato un solo set in due incontri alle ragazze di Annalisa De Felip, che anche stavolta dimostrano di voler vincere e lo fanno con un bel 3-0 con parziali importanti: 25-14, 25-17, 25-16. La finalina tra Pojana e Aduna finisce al tie break con Aduna che passa per 3-2. 
L’Under 16 LeAli Padova Volley Project alza al cielo la coppa di campione provinciale e riprende il cammino intrapreso la passata stagione, dove le squadre rossoblu hanno vinto quattro titoli provinciali e l’Under 16 ha sfiorato sia quello regionale che lo scudetto nazionale. 

L’allenatrice Annalisa De Felip è raggiante per il risultato: “Eravamo tesi, perché sicuramente eravamo la squadra favorita e che quindi aveva di più da perdere. Invece tutto il lavoro svolto negli ultimi sei mesi, con quattro allenamenti a settimana e due campionati giocati, ci hanno ripagato. Complimenti a tutte le ragazze, che giocando insieme da tre anni hanno acquisito un’esperienza che le ha fatte diventare la squadra più forte di Padova, anche grazie alla loro attitudine, disciplina e ambizione. Un valore aggiunto viene dalla panchina, avendo sempre fatto scendere in campo tutte e 13 le atlete, dando spazio a tutte e permettendoci di dosare al meglio le forze. Sono felice per aver vinto la mia terza finale provinciale su quattro disputate, ma sono ancor più felice per la squadra che si è davvero meritata questo titolo”.
 

TROFEO ABANO/MONTEGROTTO "MEMORIAL CAMPESAN"


LeAli Padova si conferma tra le migliori quattro squadre Under 16 partecipanti al Torneo Nazionale “Memorial Gianni e Doriana Campesan”. La quinta edizione, andata in scena sabato 30 e domenica 31 gennaio ad Abano Terme ha visto trionfare in finale Foppapedretti Bergamo, che in finale ha superato per 3-1 Level Imoco Volley San Donà.
Le fenicottere, dopo il bronzo della passata edizione, quest’anno si fermano a un passo dal podio, venendo eliminate in semifinale ai vantaggi del tie Break dalla Foppapedretti Bergamo, vincitrice del torneo. Resta comunque la soddisfazione di aver centrato un ottimo risultato e di aver battuto ai quarti di Finale il Casal De Pazzi Roma, vendicando la sconfitta patita nella scorsa Finale Scudetto di categoria.

Estrazione Lotteria "Gruppo Polis"

La solidarietà ti premia!
Sono stati estratti i premi messi in palio da Gruppo Polis nella lotteria organizzata per raccogliere fondi a sostegno di Casa Viola, la struttura protetta per l’accoglienza di donne vittime di violenza.
Dando seguito alla sua forte mission sociale, LeAli Padova  ha avviato una partnership con Gruppo Polis per promuovere la sua attività sociale e sostenere importanti iniziative. A tal scopo, in occasioni di eventi quali partite casalinghe LeAli Padova e la Cena di Natale, sono stati venduti i biglietti della lotteria il cui ricavato sarà devoluto a Casa Viola. 

Nel corso della quarta edizione del Memorial Francesca Fincato sono stati estratti i biglietti vincenti di questa lotteria: 
1° premio:
E-BOOK READER AMAZON KINDLE
abbinato al biglietto n. 536. 
2° premio:
SMARTBOX "MILLE EMOZIONI"
abbinato al biglietto n. 520,
3° premio:
POWER STATION da 2200 mAh
abbinato al biglietto n. 833.

I premi saranno consegnati ai possessori dei biglietti vincenti domenica 17 gennaio al Pala Spiller di Padova, prima del fischio d’inizio della partita di serie B1 tra la nostra squadra e Atomat Volley Udine. 

Per info è a disposizione l’indirizzo mail ufficiostampa@volleyproject.it

4° MEMORIAL "FRANCESCA FINCATO"

Epifania sotto rete per LeAli Padova, che anche quest’anno parteciperà al Memorial Francesca Fincato, giunto alla sua quarta edizione.
Mercoledì 6 gennaio, a partire dalle ore 16, l’arcostruttura I.T.A. Alberti di Abano Terme (accanto al Palasport) vedrà affrontarsi due formazioni si serie B1 e una di B2 con la formula del triangolare.
A fare gli onori di casa sempre il Thermal Volley Abano, che organizza l’evento in collaborazione con il Comune di Abano Terme, la Fipav Comitato Regionale Veneto e Comitato Provinciale Padova. Il torneo è riconosciuto dalla Fipav Nazionale.
LeAli Padova Volley Project dovrà difendere il trofeo conquistato l’anno scorso in una finale vinta al tie break e in rimonta contro l’Atomat Volley Udine. Le friulane partecipano per cercare quel successo sfuggito per un soffio. Inoltre la sfida sarà l’antipasto di quanto vedremo il prossimo 17 gennaio al Pala Spiller, con Volley Project e Atomat in campo per la penultima giornata di andata del campionato di serie B1 femminile.
A cercare di beffare entrambe sarà la Sorelle Ramonda Montecchio, squadra vicentina che vinse la seconda edizione, superando per 3-1 le fenicottere in finale, e che è a soli tre punti dalla zona play off del proprio girone di serie B2.
Sarà un bel momento di sport e solidarietà, nel quale si ricorderà Francesca, che rimarrà sempre nei cuori di quanti l’hanno conosciuta, e si raccoglieranno fondi a sostegno di Gruppo Polis e Casa Viola. Il tutto in una bella cornice pallavolistica con in campo squadre pronte a testare il ritmo partita in vista della ripresa dei campionati e a darsi battaglia per la vittoria finale. 
 

CERTIFICAZIONE QUALITA' SETTORE GIOVANILE 2016/2017

E’ stato pubblicato l’elenco delle società che hanno ottenuto il Certificato di Qualità per il Settore Giovanile Fipav 2016-2017. LeAli RIO VOLLEY è tra queste e, per il quinto biennio consecutivo, potrà fregiarsi del prestigioso riconoscimento.
Un attestato importante che arriva al termine di un lungo processo di valutazione e analisi, iniziato a febbraio quando è stato indetto il sesto bando del progetto federale. Questa iniziativa ha visto crescere la sua importanza con il passare degli anni, diventando il più bel riconoscimento per i tanti sodalizi che investono passione, tempo e risorse nell’attività giovanile, come LeAli Rio Volley.
Le richieste di adesione al progetto sono state moltissime, ben 763; per l’assegnazione sono stati esaminati i dati relativi ai quadri di attività presi in considerazione per la valutazione finale: area reclutamento, risultati tecnici, settore tecnico e dirigenziale, settore sanitario, progetti scolastici, partecipazioni e organizzazione tornei conferenze, beach volley, sitting volley, area comunicazione, area progetti etici e solidali.
A conclusione del processo di valutazione sono risultate 357 le società che hanno ottenuto, in base a determinate soglie di punteggio, i diversi marchi di qualità: Marchio Oro, Marchio Argento e Marchio Standard. 10 i club che possono vantare il riconoscimento più prestigioso quello Oro, mentre 92 hanno conseguito il marchio Argento e 255 quello Standard. Tra questi anche LeAli Rio Volley. 

FESTA PROGETTO LeAli - 27/09/2015

RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE CON LA LORO PARTECIPAZIONE HANNO GARANTITO IL BUON ESITO  DELLA FESTA,

PRESENTAZIONE PROGETTO "LeAli di Padva"

Siete tutti invitati a partecipare alla grande Festa di presentazione del Progetto LeAli di Padova. Segnate la data sul calendario e tenetevi liberi da altri impegni: l’appuntamento è per domenica 27 settembre, dalle ore 17,30 con la Festa di presentazione del Progetto LeAli. Sede dell’evento è il Pala Spiller, in Piazzale Azzurri d'Italia n. 9 a Padova
Nel corso della Festa, che si preannuncia ricca di sorprese da non perdere, saranno presentate le società, le rose, gli staff tecnici di tutte le squadre del Progetto LeAli; che è composto dalle società Padova Volley Project, Volley Rio, Polisportiva Cadoneghe e Polisportiva Tergola, ed è un autentico punto di riferimento della pallavolo femminile a Padova. 
Tra le protagoniste anche le atlete della prima squadra che affronterà il Campionato Italiano di Volley Femminile B1, ma i riflettori saranno puntati sull’ampio panorama delle squadre giovanili del Progetto Le Ali, che parteciperanno a vari campionati provinciali e regionali. 
Verranno illustrati gli obiettivi sportivi per la stagione ormai alle porte, e quelli societari per il prossimo futuro. Saranno, inoltre, messe a diretto contatto con tutta la città e gli appassionati le squadre LeAli, ed in modo particolare le atlete. Un’occasione unica per conoscere ancor più da vicino il Progetto LeAli di Padova e tutti i suoi protagonisti e toccare con mano la concretezza di una realtà che sta riscrivendo la storia delle pallavolo femminile padovana.

BUONA LA PRIMA!!!!!


Con un secco 3-0 sul Dream Volley, terza in classifica, la Seconda Divisione di coach Francesco Toffanin archivia il campionato e, con una giornata di anticipo, guadagna la meritata promozione in PRIMA DIVISIONE!!!
Martedì 21/4  ultima gara di campionato al PalaRoncaglia, passerella per tutto il team e il via ai festeggiamenti per il fantastico obbiettivo raggiunto. GRAZIE RAGAZZE!!!!!!!!
SU LE MANI TIFIAMO LE ALI!!!

"PROGETTO LeAli DI PADOVA" PARTNER DEL "GRUPPO POLIS"

ESTRAZIONE PREMI RACCOLTA FONDI “CASA VIOLA”
Durante la partita del campionato serie B1 tra LeAli di Padova Volley Project / Coveme Vip San Lazzaro, alla presenza di Stefano Zaramella, referente del Gruppo Polis, sono stati estratti i numeri vincenti della sottorscrizione a favore della Casa Viola, residenza protetta per donne e minori vittime di abusi e violenza. Il valore totale di donazioni raccolto  ammonta a €2.300. 
IL RINGRAZIAMENTO E' DOVUTO A TUTTI COLORO CHE HANNO ADERITO ALL'INIZIATIVA.
Ecco tutti i biglietti estrattii:
Vincono i due tablet Samsung:
664 ; 585
Vincono i tre pacchetti viaggio:
616 ; 625 ; 614
Vincono le 50 palline anti stress:
652; 350; 408; 523; 690; 610; 653; 384; 623; 663; 98; 640; 586; 1; 923; 317; 950; 401; 443; 108; 680; 129; 916; 668; 390; 513; 454; 667; 547; 636; 561; 733; 537; 105; 594; 374; 161; 641; 721; 140; 717; 303; 110; 577; 562; 615; 429; 514; 380; 631.
Vincono le 24 confezioni di cioccolatini Lindt:
321; 208; 128; 82; 58; 121; 368; 515; 398; 279; 832; 707; 828; 123; 369; 126; 915; 708; 535; 423; 344; 397; 274; 396
Vincono le 30 borracce termiche:
697; 519; 931; 9; 606; 566; 929; 144, 455; 308; 103; 79; 593; 710; 591; 704; 428; 618; 16; 223; 387; 177; 382; 516; 33; 820; 227; 305; 507; 202;
Vincono le 15 torce:
645; 75; 940; 600; 674; 36; 29; 689; 913; 634; 716; 167; 529; 622; 725
 
Tutti i premi saranno disponibili e ritirabili, da SABATO 28 MARZO, presso lo store FRANKLIN & MARSHALL di via San Fermo 49 a Padova. Inoltre, ogni vincitore ha diritto allo sconto extra del 20% su un acquisto dei capi della nuova collezione primavera estate F&M.

I premi non ritirati saranno riconsegnati al Gruppo Polis dopo il 22 aprile 2015.

LeAli di Padova, Progetto per la Pallavolo Femminile a Padova

Mercoledì 26 giugno alle ore 11.00, presso Sala Alvarez di Palazzo Moroni, già sede municipale, ha avuto luogo la conferenza stampa di presentazione del Consorzio Sportivo "Le Ali di Padova". Il movimento cresce con l'inserimento di tre nuove ASD, realizzando così, per numerica e per categorie rappresentate, il polo di riferimento per la Pallavolo femminile a Padova. Lo scopo è quello di agevolare il raggiungimento di obiettivi comuni alle associazioni aderenti, senza ostacolare le attività  di ogni singola entità, condividendo una proposta sportiva ed educativa, rispettosa delle identità locali.
La Conferenza Stampa è stata l’occasione per presentare il progetto nel suo sviluppo, che ha già creato una concreta sinergia fra le associazioni aderenti: Padova Volley Project, Pallavolo Arcobaleno, Volley Rio, Thermal Volley Abano, Pallavolo Cadoneghe e Polisportiva Mortise.  Alla Conferenza, oltre all'assessore allo Sport del Comune di Padova, Zampieri, sono intervenuti  i Presidenti dei principali Enti Sportivi (provinciali, regionali e nazionali): Bardelle, Coni Regionale; Ponchio, Coni Provinciale; Camporese, Fipav provinciale; Stefano Santuz, Direttore Sportivo Pallavolo Padova.

SCUOLA FEDERALE DI PALLAVOLO

VENERDI' 13 MAGGIO 2011 NON E' UN  GIORNO QUALUNQUE PER LA NOSTRA ASSOCIAZIONE SPORTIVA. DOPO  L'ASSEGNAZIONE DEL MARCHIO QUALITA' PER IL SETTORE GIOVANILE  NEI BIENNI 2006/2007 - 2008/2009 - 2010/2011, ORA ASD VOLLEY RIO E' SCUOLA FEDERALE DI PALLAVOLO. LA COMISSIONE  FEDERALE  ESAMINATRICE, CI HA INSERITO  NELLA GRADUATORIA PROVVISORIA, CON UN PUNTEGGIO DI 86,53 SU 100, CHE COLLOCA RIO VOLLEY IN 8^ POSIZIONE DI MERITO, SULLE 116 ASSOCIAZIONI CHE HANNO ACQUISITO IL  TITOLO.

IL PRESIDENTE, IL VICE-PRESIDENTE ED I DIRETTORI  SPORTIVI RINGRAZIANO TUTTO LO STAFF, TECNICO E DIRIGENZIALE, PER IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO OTTENUTO.

COPPA VENETO

Pos.SquadraPunti
1ARCELLA VOLLEY9
2ADUNA VOLLEY PADOVA C6
3OLYMPIA VOLLEY3
4PALLAVOLO TREGAROFANI0
5LE ALI PADOVA V.PROJECT0

COPPA PADOVA

Pos.SquadraPunti
1ARCELLA VOLLEY0
2LEALI RIO VOLLEY0
3MIOZZO PALL. VALSUGANA0
4NATIVITASAVONAROLA0
5OLYMPIA VOLLEY0
6VISPA0

UNDER 18

Pos.SquadraPunti
1ADUNA VOLLEY PADOVA0
2ARZERELLO PALLAVOLO0
3BIOS LINE ARCO 180
4CANTINA LA MINCANA BPTEAM0
5FISIOTECNIK0
6LEALI RIO VOLLEY0
7LEGNARO PGS 20000
8LIBERTASTORREGLIA18F0
9PADOVA VISPA VOLLEY0
10POL. EUGANEA GIALLA0
11POL. TRIBANO_LA FENICE0
12VOLLEY EAGLES VERGATI0

UNDER 16

Pos.SquadraPunti
1ADUNA VOLLEY-DUE STELLE0
2ARCELLA VOLLEY0
3BPTEAM MONSELICE0
4CANOSSA VOLLEY_LA FENICE 0
5LEALI RIO VOLLEY0
6MEDOACUS0
7PALLAVOLO PIOVE0
8TEOLO VOLLEY U160
9THERMAL VOLLEY0
10VIGONOVESE U.16 F.0
11VISPA VOLLEY 0

DESTINARE 5x1000 AL VOLLEY RIO

RINGRAZIAMO SIN D´ORA, TUTTI COLORO CHE VORRANNO DONARE IL CINQUE PER MILLE PER SOSTENERE LA NOSTRA ASD. IL CONTRIBUTO CI AIUTERA' AD AVVIARE ALLO SPORT UN NUMERO SEMPRE MAGGIORE DI GIOVANISSIMI ATLETI, LINFA VITALE PER LE PICCOLE REALTA' SPORTIVE COME E' LA NOSTRA ASSOCIAZIONE.
Per eseguire la donazione bisogna scrivere il codice fiscale dell’ASD VOLLEY RIO, nell’apposito riquadro presente nel modello per la dichiarazione dei redditi (Unico, 730, Cud), che è il seguente: 04362040281

A.S.D. Volley Rio - VIA Cavour,44 - 35020 - PONTE SAN NICOLO' (PD) (PD) - Tel 348 2850963-  Email info@riovolley.net
N° iscr. CONI 59731 - Codice FIPAV 06.024.0186 - Anno Fondazione 1986 - C.F. 04362040281 - P. IVA 04362040281

Sito generato con sistema PowerSport